Siamo in grado di agire all’interno del tuo team per migliorare i rapporti di collaborazione fra le persone e gli uffici, la comunicazione nei gruppi di lavoro, la motivazione al lavoro.

Pino De Sario, consulente in facilitazione, iniziatore della Facilitazione esperta, ha sviluppato un nuovo approccio alle risorse umane finalizzato al coinvolgimento, all’aiuto motivazionale e alle capacità di unire le compagini produttive (union-making).

Tramite un suo intervento diretto di facilitazione in azienda, costruiamo un percorso composto da: i. sblocco delle negatività; ii. strumenti pratici per facilitare; iii. linee guida da introdurre per una cultura organizzativa sia produttiva che partecipativa. Aiuteremo a gestire situazioni di conflitto e negatività, portando l’intero team all’emersione dei problemi, al loro contenimento e alle possibili soluzioni. Per rendere produttivi, protettivi e costruttivi i momenti in azienda.

La Facilitazione in azienda si compone di “setting” distinti, che poi risultano complementari, per una formula collaudata, che produce soluzioni durature e di senso:

  • Facilitazione al tavolo di riunione nella dinamica del gruppo
  • Mediazioni tra parti in difficoltà, persone e settori
  • Aiuto individuale, colloqui
  • Team coaching, attivo, profondo, socializzante, quando il gruppo è diviso
  • Aula formativa, per lo sviluppo di nuove competenze e capacità
  • Supervisione, verifiche periodiche e supporto
  • Progettazione di metodi di partecipazione interna all’azienda

Siamo esperti facilitatori, sappiamo creare rapidamente climi favorevoli per l’apprendimento, per il lavoro di gruppo, per la trasformazione di conflitti e malessere. Siamo in grado di stimolare interazioni piene di energia, nella riflessione collettiva verso soluzioni complesse e condivise. Gli ambienti dove operiamo sono il tavolo di riunione, l’aula, la saletta colloqui, la linea lavorativa.


Demo: GIORNATA DIMOSTRATIVA COMPLETA “FACILITAZIONE IN AZIENDA” A UN PREZZO PROMOZIONALE SOLO SU PRENOTAZIONI EFFETTUATE IN FEBBRAIO E MARZO 2020.


Richiedi Altre Informazioni

Condizioni D.Lgs. 196/03 e Regolamento (UE) no. 679/16. *
Ho preso visione dell'informativa sulla privacy (Leggi).

Captcha

Reinserisci il codice di seguito, per prevenire richieste di informazioni spam.
captcha


Via Modenese 343 – 51100 Pistoia – P.I. 05496580480 – tel/fax +39.0573.417038 – cell. +39.335.5616199
pinodesario@gmail.com – https://www.pinodesario.it